PAUSA

0
4017

Cari amici, come ben sapete il blog TrackFEVER ha registrato un lungo periodo di pausa. Vi abbiamo aggiornato tramite i nostri profili social delle nostre avventure nel mondo automotive, l’attività non si è mai fermata del tutto ma TrackFEVER aveva bisogno di uno stop. Dovevamo innalzare il livello della qualità dei  nostri lavori, sia scritti che fotografici.

Content is the King. Chi ha studiato marketing ben conosce questo dogma. La politica di Google purtroppo premia chi produce, basta vedere su Youtube che chi pubblica 3 video al giorno riceve un trattamento diverso da chi carica un video al mese, nonostante la migliore qualità. Qualità. Oggi questa parola è abusata a tal punto che per i più, far qualcosa equivale far qualità. NOPE, equivale a far numero e sarà sempre così.

 

Ultimamente abbiamo investito tantissimo in nuove attrezzature, stiamo lavorando per riviste di settore e acquisendo tutto quel bagaglio di esperienza che abbiamo fin’ora mascherato grazie alla voglia di fare e alla tanta passione. TrackFEVER tornerà nel 2018 bello pimpante e cazzuto. Con una bella novità in cantiere.

 

Stay tuned e grazie per l’affetto che ci avete sempre dimostrato.

Donato e Stefano