Secondo Cars and Coffe Torino

0
1002

Poche storie. Niente giri di parole. Non servono. Contano i fatti! E i ragazzi del Cars and Coffee Torino, guidati da Gabriele Morosini, ci hanno dimostrato cosa si riesce a fare quando ci si arma di buone intenzioni e tanta, tanta passione!

Avevamo seguito con grande curiosità il primo evento, organizzato il 24 marzo scorso, che abbiamo accolto con impazienza l’invito per il nuovo incontro. La ricetta è semplice. Auto da sogno, tanti appassionati e una cornice elegante, per la gioia dei fotografi!

Gabriele e soci si sono davvero superati. Archiviato il primo C’n’C, non hanno perso tempo e grazie all’esperienza acquisita, hanno organizzato un raduno in una cornice davvero azzeccata. Degna del miglior Cars and Coffee.

Se complice un’adesione record, il debutto è sembrato un po’ troppo caotico e simile ad un normale raduno, ieri l’appuntamento si è svolto nel cuore del complesso Romantik di San Francesco al Campo. In una struttura totalmente restaurata di fine ‘700, è andato in scena uno spettacolo di gran pregio!

Ben 2 Alfa Romeo 8C, una Spider e una Coupè, una meravigliosa Ferrari Dino, la Cobra del buon Davide, che non manca mai quando c’è da passare del tempo tra amici, e soprattutto… una Porsche 911 GT3 RS 4.0! No Ok, c’erano tante altre auto che non è possibile citarle tutte ma ragazzi…. 911 GT3 RS 4.0!!

Ho trent’anni. Mi ritengo una brava persona e non ho mai fatto niente di male. Ma ieri… con quel bel sederotto bianco… beh sì, lo ammetto, l’ho palpato più di una volta!! Che macchina… 500 cv e 3 pedali. Per alcuni ignoranti è anacronistica. Gente cresciuta con la Playstation. Per chi ne capisce, è l’arma definitiva. Per prestazioni, fascino e soprattutto per le emozioni che sa regalare!

Complimenti ai ragazzi del Cars and Coffee. Davvero un ottimo lavoro! E adesso al lavoro per l’edizione nr. 3! E da appassionato, un grazie a chi ha voluto partecipare, permettendo a tutti i presenti di rifarci un po’ gli occhi! Come i ragazzi della Scuderia Diecimila Cento, il Porsche Club Piemonte e Val d’Aosta (eh… l’RS…) il Red Passion Ferrari. Sì Davide… grazie anche a te alla tua Cobra! ahahahah

Dimenticavo, qualche foto Stefano è riuscito a farla. Io avrei dovuto dargli una mano ma…. non ci sono riuscito, colpa della 997. Però, vedendo la quantità industriale di foto che ha fatto alla RS 4.0…. scommetto che non è rimasto indifferente alle sue curve.

Chissà… magari mentre tutti erano distratti, anche lui ha allungato una mano verso quel superbo lato B….

QUI la gallery completa!