William Stern: Aston Martin Vantage S 2012

0
905

E’ vero, ultimamente stiamo proponendo troppe volte le demo car dell’americana ADV.1, ma parliamoci chiaro, hanno ingaggiato i fotografi migliori e cazzo, i risultati si vedono! 

Questa volta è stato il cellulare di William Stern a squillare. Il compito? Immortale una deliziosa Aston Martin Vantage S equipaggiata con gli ADV5.0 nelle misure 21×9 e 21×11.

Un cerchio da 19″ o 20″ al massimo avrebbe giovato alle linee di quest’auto che così ricorda molto un modellino in scala 1:1 della Jada Toys!

Ma si sa, sono americani ed esagerare è nel DNA! A volte ottengono risultati eccellenti, altre.. beh sorvoliamo dai!

Certo è che la finitura a specchio è di ottima fattura (caratteristica dei prodotti ADV.1) e il disegno di questo modello è perfetto per l’Aston Vantage!

Poco da aggiungere invece alle doti di William. Se già con la 458 Italia aveva dimostrato il suo talento, con questa Vantage ci ha fatto letteralmente innamorare del suo stile. Fatto di semplicità ed eleganza.

Come tradizione, questa ennesima demo è stata allestita direttamente da ADV.1 ma Wheels Boutique, uno dei suoi principali rivenditori.

C’è poco da aggiungere, bravo William per queste belle foto e cara ADV, per favore, non esagerare con le misure dei cerchi! Non serve a una beata…..