Team P4/5 Competizione, incontro con gli appassionati!

0
933

P45 Competizione Passion for Speed

Che meravigliosa occasione! Pennarello rosso in mano, vi consiglio di fare una bella “X” gigante sul 16 Novembre. Una data da tenere sott’occhio o come dicono gli americani, safe the date! La Scuderia Cameron-Glickenhaus ha scelto il Politecnico di Torino per un incontro con tutti gli appassionati.

P45 Competizione Politecnico Torino

Torino non è affatto una scelta casuale. Team e Città vivono un rapporto di complicità da molto tempo ormai.  La scorsa primavera il Museo dell’Automobile di Torino ha avuto in mostra l’auto e non dimentichiamoci dell’importante aiuto dato dal Politecnico e dalle aziende della zona nel Progetto P4/5 Competizione.

p 4/5 competizione museo automobile torino

Ma torniamo al programma dell’evento. Il 15 e 16 Novembre studenti ed appassionati potranno ritrovarsi “faccia-a-faccia” con la P4/5 Competizione M ed avere l’opportunità di incontrare i membri del team ed i piloti nell’area dedicata presso il cortile  antistante l’ingresso all’Aula Magna del Politecnico.

P45 Competizione M 24H Ring 3

Il 16 novembre,  alle 14:30, presso l’Aula Magna, nel corso di una conferenza sul progetto alla presenza del Rettore e dei docenti dell’Università,  Managers ed Ingegneri del Programma P4/5 Competizione M, tutti laureati al prestigioso Ateneo torinese, illustreranno a studenti ed ospiti, la storia di una sfida “racing” di successo. In particolare,  racconteranno come il percorso formativo presso il Politecnico, dalla Laurea di 1mo livello al Dottorato di Ricerca, abbia costituito un solido e fondamentale punto di partenza per la carriera professionale.

P45 Competizione M 24H Ring 2

I piloti del team, Giovanardi, Larini e Lauck, commenteranno infine con la platea le riprese della P4/5 Competizione M impegnata in un entusiasmante giro di pista durante la 24 Ore 2012 del Nürburgring.

P45 Competizione le origini

James Glickenhaus, proprietario della Scuderia Cameron-Glickenhaus e della P4/5 Competizione M, sarà presente in video-collegamento da New York.

P45 Competizione JG

Il Programma P4/5 Competizione è un esempio genuino delle eccellenze torinesi in campo automobilistico, di cui il Politecnico di Torino è stato sempre promotore e protagonista.

P45 Competizione il futuro

Queste eccellenze, sostenute dalla passione di James Glickenhaus e del suo intero staff, ha permesso ad un team privato di competere con il top dei costruttori GT, ottenendo il miglior risultato mai raggiunto da una vettura ibrida sul più impegnativo circuito da corsa del mondo.

P45 Competizione M 24H Ring 4

Naturalmente noi di Track|FEVER saremo presenti e con noi ci saranno anche i nostri amici Mario Bertola (che ringraziamo per l’invito e per il suo costante impegno al servizio degli appassionati) e i grandi Andrea e Giuliano del blog I Love Ring. L’appuntamento allora è per questo venerdì alle 14:30, ci vediamo!