Cars and Coffee Torino Ed. 2014

0
1080

Cars&Coffee Torino

Quale miglior modo per concludere la nostra insolita settimana glamour? Gli amici del Cars and Coffee Torino tornano alla carica organizzando un ritrovo da ben 170 auto. E se pensiamo all’esclusività dei mezzi esposti, beh c’è di che andarne fieri.

Cars&Coffee Torino

Il ritrovo si è sviluppato in 2 sezioni distinte. A far da spartiacque ci ha pensato l’immancabile pranzo, presso il ristorante Romantik di Forno Canavese. La mattina è stata, come di consueto, riservata ai soli partecipanti e ai fotografi. Nel pomeriggio l’eterno serpentone di auto si è spostato verso lo stabilimento Sparco di Volpiano.

Cars&Coffee Torino

Porte aperte a tutti gli appassionati e semplici curiosi che hanno potuto ammirare le auto più diverse, mentre i fortunati proprietari si godevano una visita guidata alla linea produttiva Sparco.

Cars&Coffee Torino

Ci piacerebbe raccontarvi i tanti aneddoti che appartengono ad ogni auto esposta. Incredibilmente però, non abbiamo nessun colpo in canna. Abbiamo incontrato così tanti amici (che salutiamo di nuovo) che non siamo riusciti, per la prima volta in tante edizioni, a chiacchierare con nessuno. Gabriele “Il Moro” Morosini è il caso che non dormi sugli allori. Sbrigati ad organizzare l’edizione estiva che vogliamo conoscere nuovi crazy drivers!

Cars&Coffee Torino

Questa edizione 2014 verrà ricordata per tanti gioielli esposti, eccovi un assaggio!

Cars&Coffee Torino

Cars&Coffee Torino

Cars&Coffee Torino

Cars&Coffee Torino

Cars&Coffee Torino

 

Per vedere la photogallery con una risoluzione migliore, qui trovate il nostro album di Flickr! Il nostro Stefano domani ne caricherà di nuove e inedite, stay tuned!