Track|FEVER spegne la seconda candelina!

0
459

Track|FEVER

Ma quanto siamo piccini teneroni? Tanto, tantissimo! Alla faccia di chi ci vuole male, eh sembra incredibile ma è così… eppure siamo così carini, Track|FEVER festeggia il secondo anno di vita. La festa dello scorso anno è andata benissimo e ve l’abbiamo raccontata in questo post. Per il 2014… beh Caparezza in una famosa canzone sentenziava “il secondo album è sempre il più difficile nella carriera di un artista“. Non siamo artisti, vero, però è innegabile che per una realtà piccola come la nostra, fare meglio di uno stand all’Automotoracing diventa complicato. Buona la prima, barcamenandoci tra fortuna e merito, la seconda candelina come l’abbiamo spenta? Beh le sfide sono la nostra vita è così, tosta per tosta, tanto valeva fare le cose in grande! Si torna sul luogo del delitto, il weekend dell’Automotoretrò/Automotoracing/Expo Tuning Torino il 7-8-9 febbraio.

099_TrackFEVERStand

La scelta più clamorosa se vogliamo è stata quella di voler esporre nell’area JDM gestita dai cari amici dell’Expo Tuning Torino. Un azzardo tutto sommato ragionato (Crazy Drivers sì ma proprio sprovveduti no, dai!) e che ha pagato. Ha pagato perché avevamo ben cinque auto da mostrare e avere uno stand normale avrebbe significato posteggiarle in fila a mo’ di Ipercoop al sabato pomeriggio e ammazzare l’esposizione. Di mezzacci da fotografare e studiare con calma ne avevamo, non era proprio il caso di accontentarsi! Lo Staff dell’ETT ci ha assegnato un spazio angolare libero su 3 lati che ha permesso di apparecchiarci a modo, di abbattere le distanze con i visitatori e poter ospitare i tanti amici venuti a trovarci. E qui si aprono i rubinetti, perché non eravamo affatto pronti a quello ci aspettava. Non lo immaginavamo neanche, figuriamoci viverlo. Non nego che qualche lacrimuccia di commozione ha fatto capolino in ogni nostro viso.

Track|FEVER

E’ stata un’emozione pazzesca vedere tante persone che si avvicinano curiose per avere info sulle auto, sul nostro progetto o per associare un volto ai nomi letti nei nostri articoli. Lo scorso anno è stato fantastico ma questa edizione… wow! Un delirio! Siamo stati presi d’assalto fin dal venerdì e non c’è stato un attimo di tregua, neanche la domenica sera a fiera conclusa. Non ci sono parole per descrivere cosa si prova.

104_TrackFEVERStand

Le emozioni marchiate Track|FEVER però non erano soltanto dentro l’Oval. Nell’area esterna andava in scena l’Autodemolision. Una sorta di fusione tra rally cross, destruction derby e una partita di rugby. Un gran spettacolo insomma! A correre (e vincere) c’era il nostro Marco Ascone, che di giorno lavora sulla EuroNASCAR della T-Engineering e di notte… prepara la sua Delta 1.6 per sopravvivere alla prossima guerra atomica. Consiglio, non spendete soldi in un bunker, non serve. Fatevi un garage schermato alle radiazioni e seguite l’esempio di Marco. Fidatevi, ora come ora nella lotta tra bande per il dominio del Mondo (o quello che ne rimarrà) lui avrà la meglio!

122_TrackFEVERStand

Visto che siamo una squadra, è giusto che ognuno di noi prenda parte alla stesura di questo report. Chiara e Stefano lo fanno nel modo a loro più congegnale, con le foto che vi mostriamo. Andrea ha tatuato Facebook sull’avambraccio destro, quindi si è preso cura della pagina durante la fiera e uppando le prime foto, mentre il weekend visto con gli occhi di Alessandro… beh lo trovate proprio qui sotto!

Honda S2000

Wow! Ragazzi che roba! E’ stato veramente spettacolare! L’anno scorso avevamo uno stand dedicato e delimitato, ma con solo 2 macchine (e un kart!) e pure nello stretto. Quest’anno, grazie ai ragazzi dell’Expo Tuning, abbiamo potuto sbizzarrirci davvero. E grazie agli amici che ci hanno messo a disposizione 5 mezzi di primissimo livello! Non voglio peccare di presunzione, ma avendolo visto dal vivo, posso affermare con certezza che, grazie alla GT-R di Davide, alla 350Z di Max, alla Evo X di Demis, e ai 2 pazzeschi work in progress, sotto forma di S2000 “Marcello Style” di Ivan e di Impreza Type R di Christopher… gli occhi erano tutti per noi!

125_TrackFEVERStand

Siamo stati presi letteralmente d’assalto, ed è stato davvero uhm… come dire? Corroborante, essere circondati da tanti appassionati che si sono fermati per ammirare i mostri del nostro stand e per fare 4 chiacchiere. Così come è stato fantastico incontrare amici vecchi e nuovi che sono venuti a trovarci e… conoscere alcuni dei nostri fan! Cavolo, ho dei fans!!!! Non ci ho dormito la notte, giuro! Un immenso grazie ai ragazzi per i mezzi che ci hanno gentilmente prestato e un arrivederci all’anno prossimo al bellissimo pubblico dell’Automotoretrò! Per tutti i nostri fans, invece, l’arrivederci è a prestissimo. State in campana, che le novità in arrivo sono molto pesanti!

120_TrackFEVERStand

Evo X

Honda S2000

Impreza Type R

Track|FEVER

 

Per vedere il resto della gallery non vi rimane che visitare l’album completo nella nostra Fanpage o nel profilo Flickr!