Giardinetta va in pensione

0
1161

Saluzzo Master Show 2013

Ma non ci crede nessuno.

Subaru Impreza WRX Compact Wagon Chris 1

Neanche Chris, caro amico e fondatore dell’associazione sportiva Drift Drive, si mostra troppo convinto di quel che dice. Giardinetta è una stupenda, quanto ignorante, Impreza WRX Compact Wagon.

Subaru Impreza WRX Compact Wagon Chris 2

Se l’idea nella sala dei bottoni Subaru era di immettere sul mercato una pratica station wagon a trazione integrale, buona per padri di famiglia che affrontano il meteo 365 giorni l’anno e amano anche divertirsi di tanto in tanto, beh… non avevano fatto i conti con Chris. Poco ma sicuro!

Subaru Impreza WRX Compact Wagon Chris 4

Al nostro amico non interessava caricare la spesa, per quello c’è l’auto della sua compagna, santa donna. Men che meno seggiolini e passeggini. Naa siamo seri. L’unica cosa ad ispirarlo era di realizzare una cazzuta Compact Wagon, pronta a divorare i cordoli in pista e le gomme nei piazzali.

Saluzzo Master Show 2013

In redazione ci siamo subito affezionati a Chris,con la sua passione a dir poco contagiosa e a questa Subby. Bassa, larga… soprattutto larga e con quel rollbar che ispirava tanta sana violenza!

Subaru Impreza WRX Compact Wagon Chris 9

Giardinetta è stata per tanto tempo compagna di traversi e manifestazioni benefiche in giro per il Nord d’Italia. I track day e i taxi drift erano ormai il suo pane quotidiano, permettendo a tanti curiosi di vivere le emozioni che soltanto in pista si possono provare.

Subaru Impreza WRX Compact Wagon Chris 7

La preparazione era di tutto rispetto, motore profondamente rivisto, assetto pluriregolabile, freni maggiorati e mille altri accorgimenti che, promesso, vi mostreremo nel corso del tempo perché anche lei, dopo le mille battaglie fatte e le tante mod ricevute, merita di entrare nei work in progress che seguiamo.

Saluzzo Master Show 2013

Perché è vero che Giardinetta va ufficialmente in pensione ma è altrettanto vero che stiamo parlando di Chris, un ragazzo che non sta fermo neanche quando dorme!

Subaru Impreza WRX Compact Wagon Chris Drift Drive 8

Per le sue esibizioni nei piazzali e per i track day ha deciso di investire tempo ed energie ad un nuovo progetto che vi illustreremo presto, mentre per giocare e fare qualche manifestazione nelle piste di ghiaccio come Pragelato… ci pensa questa arzilla pensionata!

Saluzzo Master Show 2013

Non sarà più performante come l’abbiamo conosciuta, però Chris ha le idee talmente chiare sul suo futuro che continuerà a dar spettacolo.

Subaru Impreza WRX Compact Wagon Chris 3

Alla faccia della pensione!