Top Performance… capitolo 2.

0
457

Oggi decorrevano i 55 anni di attività della Subaru. E quale modo migliore per festeggiare il 55esimo compleanno della nosta amata Casa delle Pleiadi se non quello di smontare una Impreza?

IMG_0114

Eh, qui siamo fatti così, a noi le macchine stradali non piacciono. Non ci piace tutta quella plastica, tutta quella moquette, quell’inutile impianto audio… ma a che serve abbassare i finestrini dico io? Mah! Tutte cose che pesano. E così la pensa anche il nostro amico Matteo, che mi ha sequestr… ehm, ospitato quest’oggi per aiutarlo nell’ultimare la rimozione di tutta la componentistica superflua dalla sua Impreza prima del bagno d’acido, previsto per la prossima settimana, che andrà a ridurre davvero “all’osso” la scocca, facendo sparire tutto il fonoassorbente, il mastice, la catramina, la vernice…. ecco cosa vuol dire “alleggerire”!

IMG_0112

IMG_0109

Della sconsiderata marea di cavalli che andranno a prendere dimora sotto al cofano della suddetta berlina delle Pleiadi, vi ha già parlato Donato qualche giorno fa, dell’utilizzo agonistico/ricreativo che Matteo vuol farne lo sapete già… quindi non rimane molto da dire, ora la belva è “pulita” da tutta la plastica, i cablaggi, le guarnizioni, i finestrini, le maniglie porta… non vede l’ora di finire di scrollarsi di dosso i kg di troppo per ritornare sotto i ferri e diventare il mostro che tutti ci aspettiamo. Ovviamente Track|FEVER sarà qui a raccontarvi tutto nel dettaglio. Io vi lascio a questi pochi scatti fatti al volo e con le mani sporche.  Buon bagno, Subby!

IMG_0110

IMG_0121