Track|FEVER

THE ULTIMATE CRAZY DRIVERS

Update Automotoretrò 2013

Il tempo corre veloce e la macchina organizzativa è a pieni giri per presentare a tutti noi un’edizione davvero unica!

Walter-Maria-De-Silva

Alla faccia della crisi e di chi riesce solo a piangersi addosso. Tante sono le novità che ci aspettano in questa 3 giorni di passione, storia, fascino e spettacolo dell’Automotoretrò 2013. A iniziare da venerdì pomeriggio quando, nel padiglione 2 dello stand ASI, ci sarà una conferenza con il designer Walter De Silva che presenterà il suo libro. L’appuntamento è alle ore 15!

AMR-Aste-2013

Come già scritto in passato, sabato 9 avrà luogo, per la prima volta nella storia della kermesse, un’asta di auto d’epoca e supercar. La regia è affidata alla San Carlo Aste e si potrà partecipare nel padiglione 1 alle ore 15.

AMR-pista-2013

Se cercate l’azione invece, nel corso dei 3 giorni sarà possibile assistere, nella pista allestita nel parcheggio accanto all’oval, alle esibizioni di drift e go kart. Bannò e Donetti metteranno inoltre a disposizione il sedile del passeggero per tutti coloro che volessero sfruttare l’opportunità del taxi drift.

AMR-Planimetria-2013

Se non siete troppo pratici dei locali del Lingotto, beh relax… niente panico! Alberto ci ha fornito una mappa con la dislocazione dei padiglioni e delle aree tematiche. Noi ovviamente saremo presenti nell’oval!

 

Presto vi forniremo l’elenco completo degli espositori!

Leave a Reply