Video: Toyota GT86 Car Town!

0
1426

No tranquilli, non avete problemi con lo schermo del pc, potete anche smettere di prenderlo a pugni.         No, non inveite contro la vostra ragazza, non ha pacioccato con le impostazioni e non ha cambiato la risoluzione del video. Tranquilli… relax, questa GT 86 è proprio così!

Bene, se ormai avete finito di litigare col Mondo e ci dedicate 5 minuti vi risolviamo il mistero. Avete presente il giochino di Facebook “Car Town”? A quanto pare quel simpatico passatempo – lo detesto, è una droga – ha ispirato più di un appassionato. Ma per davvero eh! Al punto che anche Gazoo, il preparatore ufficiale Toyota e Team che gestisce le Lexus LF-A nella VLN, ha creato questa simpaticissima versione monoposto della coupè Toyota. 

 Credevo si trattasse di una versione statica, una di quelle giostrine che si trovano nei supermercati, 50 cent e il giocattolo prendere vita per la gioia dei bimbi e dei genitori col cellulare in mano a riprendere la scena. E invece mi sbagliavo di grosso!

 Ma la mania di trasformare la macchinina del gioco in un modello… ehm… utilizzabile è andata oltre. Anche un appassionato ne ha costruita una, basandosi sulla Scion FR-S, da utilizzare durante le spassosissime esibizioni di Soapbox organizzate dalla Red Bull

Questa è fatta meravigliosamente bene! Telaio tubolare, ammortizzatori, sedile scippato da un go-kart e una carrozzeria veramente dettagliata e di grande impatto che è quasi un peccato sciupare lungo una folle discesa

 ma del resto lo sappiamo tutti quanti che le auto sono il nostro personale antidoto alle angosce della vita e se sono giocattoli come in questo caso, il loro effetto è immediato!