Techart Porsche Boxster 2013

0
354

Techart presenta proprio oggi, al Salone di Essen, il suo step evolutivo per la freschissima Porsche Boxster M.Y. 2013!

Ribattezzata 981, la nuova Boxster gode finalmente della considerazione che merita. Se prima il solo guardava dava l’impressione di aver sotto il naso una vettura sì valida ma al contempo “castrata”, adesso invece i tecnici Porsche ci mostrano un’auto molto più matura. Ora è una macchina fatta e finita, la sua continua evoluzione le ha tolto l’immeritata etichetta di sorella minore della 911, basta con quell’aria da sfigata!

Le modifiche messe a punto da Techart sono molto mirate e curiosamente per i suoi standard, decisamente sobrie al punto che si potrebbero confondere con un kit in vendita in concessionaria.

Cerchi appositamente realizzati da 21″ sono l’elemento di maggior spicco, a differenza del piccolo sottoparaurti anteriore e dello spoiler posteriore fisso. 

Lo scarico è stato sostituito con un modello più leggero e caratterizzato dalla presenza di valvole elettroniche una rendere la sonorità più sportiva e adeguata al rango di questa bella spider.

L’assetto è stato ribassato con molle sportive che garantiscono un ribassamento di 30mm per l’asse anteriore e 20mm per quello posteriore.

 

 Come da tradizione, anche gli interni sono rivisti e arricchiti di nuovi pellami e componenti in carbonio. Tutto nuovo è il volante.