Hamann MP4-12C Memor

0
886

In passato avevamo già trattato il tema delle art car, le auto che si trasformano in tele bianche, per la gioia degli artisti che si possono scatenare creando delle opere realmente uniche. E Hamann nel presentare la sua MemoR…

…ha scelto la via più eclettica! Una cascata di colori vivaci che corre lungo tutta la carrozzeria! Gli interventi che più ci interessano invece sono purtroppo più contenuti e discreti. Il frontale è stato dotato di spot a led, le fiancate hanno le prese d’aria riviste ed è la coda a vantare la maggior parte delle modifiche

Spoiler degno dei primi anni 2000, chissà… magari lo avrà fornito la Simoni Racing, e un diffusore più ampio con flussi d’aria rivisti. Stessa sorte per l’impianto di scarico sostituito da uno nuovo più leggero e chiassoso!

 I cerchi da 21″ fanno parte del catalogo del preparatore e come impone la moda, numerose sono le parti della carrozzeria e degli interni ad aver lasciato il posto a componenti più leggere in fibra di carbonio.

 Traendo le conclusioni, vi siete già stufati della vostra MP4-12C? La volete rendere ancora più esclusiva e soprattutto vi siete rotti di parcheggiarla davanti al bar in piazza e sentire la gente che chiede “ma è una Lamborghini o una Lotus?” … beh con oltre 100 mila € riuscirete a trasformare una supercar unica nella brutta copia di questa…