Foto & Video: Rocket Bunny FR-S

0
1523

 

Eh il Giappone… Profonda invidia. Lo ammetto. Le 3 sorelline sono la primizia di mercato che più mi solletica il piede destro. E anche le chiappe dai, perché calarsi in quel sedile, con tutto posizionato esattamente dove ti aspetti di trovare e la carrozzeria bassa e filante disegnata al solo scopo di sedurre… beh non mi ricordo se l’ho già scritto ma… profonda invidia!

 

Un po’ tutto il Mondo web è in fermento per la rossa Scion ribattezzata Rocket Bunny FR-S. Kei Miura della TRA Kyoto è il fortunato proprietario di questa Scion FR-S. Se i conti non vi tornano, complimenti. Non vi siete rimbambiti del tutto… a differenza del sottoscritto. L’FR-S è venduta solo in America e questa non è una GT 86 a cui son stati sostituiti i loghi ma una Scion in tutto e per tutto che è stata acquistata negli States e importata in Giappone.

 

Dino Dalle Carbonare è il bravissimo fotografo nostrano che ha deciso di trasferirsi in Giappone diversi anni fa e che adesso è a capo della Redazione Giapponese di Speed Hunters, il famoso blog che tutti noi seguiamo. Come testimonia la firma nelle foto, è lui che ha avuto la fortuna di immortalare questa creazione.

 

Per rispetto e per la grande stima che nutriamo per Dino, vi mostriamo solo la fotogallery in bassa risoluzione. Consultando questo link potrete scoprire cosa rende unica questa Rocket Bunny e visionare le foto in alta risoluzione, adatte anche se volete un nuovo desktop per il vostro desktop.

Ma i ragazzi di SH non sono gli unici che hanno trattato la FR-S, anche Crank and Piston lo ha fatto realizzando, grazie ai ragazzi di Maiham-Media, un bel video che ci mostra la vettura in movimento!