Insieme al Team McMahon alla Grand Am 2013!

0
677

 

A fine luglio vi abbiamo dato la notizia che una nuova versione della Lotus Evora, la GX, parteciperà al campionato americano Grand Am. Grazie ad un intenso e veloce scambio di mail e telefonate è con una indescrivibile gioia che vi diamo l’annuncio che… noi rompiscatole di Track Fever avremo la grande fortuna di potervi raccontare l’avventura che vedrà protagonista il Team McMahon Racework!

Tutto il merito va all’infinita disponibilità di Silvana Di Feo, veloce e simpaticissima driver che guiderà la nuova GX fresca di allestimento, in coppia con l’abile Paul Bathia. Anche Armando Trentini, team manager della McMahon Racework, si calerà nell’abitacolo della Evora. Non si conosce ancora l’identità del quarto pilota, ma vi terremo aggiornati anche su questo importante “dettaglio”. Come già scritto è solo grazie a Silvana, che si è appassionata al nostro blog al punto di fare da intermediaria con Trentini e tutto il Team, se godiamo di una simile opportunità.

 

Presto vi presenteremo i protagonisti di questa splendida avventura e con il loro aiuto vi renderemo partecipi della stagione 2013 della Grand Am. Vi suggeriamo di allenarvi e fare il pieno di energy drink perché c’è, soprattutto, una certa 24 ore a Daytona in programma!