EAT SLEEP SHIFT 2012! Prima edizione

0
825

E’ arrivata! ci siamo, Eat Sleep Shift è la prima Mod Run organizzata in Italia dal nostro amico Valerio, titolare della JDM-Power. Valerio è un ragazzo pratico, che punta subito al sodo. Niente giri di parole, niente Bull Run o Gold Rush Rally come hanno intitolato gli americani i loro eventi. Naaa…. tutto dev’essere semplice, veloce e funzionale. In perfetto stile JDM!

E allora, come recita lo slogan stesso, “drive all day, party all night”! Su e giù per i Monti. Una festa lunga 650km da percorrere in 3 giorni, dal 14 al 16 settembre 2012. La macchina organizzativa è già bella che partita e si stanno raccogliendo le adesioni. Vediamo nel dettaglio Vale e i suoi collaboratori cosa hanno da proporre agli appassionati!

EAT SLEEP SHIFT 2012

drive all day, party all night

Di giorno, 650km in 3 giorni, lungo le strade e le montagne che separano l’Italia e la Svizzera. Ben 17 località diverse attraversate.

Di sera, prima di andare a nanna per ricaricare le batterie c’è una festa che accoglie tutti i partecipanti!

Stresa, Fondotoce, Cernobbio, Brissago, Passo del Sempione, Passo della Novena, Passo del San Gottardo, Guttanen, Brienz, Andermatt, Muster, Acquarossa, Bellinzona, Gordola, Luino, Cittiglio, Laveno Mombello. Ecco tutti i Paesi toccati dalla carovana!

L’organizzazione prevede una quota d’iscrizione di 150€ per ogni persona che partecipa. Importante, ogni equipaggio deve avere almeno 2 persone.

La quota non occorre a Valerio per finire di preparare la sua bella Civic, ma vi permette anzi di:

  • pagarvi le notti in albergo
  • le feste in discoteca, con trattamento VIP, mica pizza e fichi!
  • Blackbox JDM Power (una cosa top secret che nessuno sa cosa sia….)
  • Pack sticker composto da strisce parasole, adesivi dell’evento, numeri, adesivi ESS (Eat Sleep Shift), adesivi JDM-Power e adesivi degli sponsor

Ci sono 2 regole fondamentali da rispettare per partecipare. Avere rispetto per il cds e le auto partecipanti devono avere almeno 2 personalizzazioni.

A testimonianza dell’impegno di Valerio e della bontà della sua iniziativa, l’intera manifestazione gode del patrocinio della rivista Elaborare, la famosissima rivista dedicata al tuning!

Naturalmente vi lasciamo tutti i riferimenti per poter partecipare! Guai a mancare a questa prima mod run nostrana!

JDM-Power

Facebook