BMW 1M Lime Green

0
146

Sono pochi i giocattoli a quattro ruote che stuzzicano la fantasia degli appassionati. Ed è innegabile che la BMW 1M sia proprio uno di questi.

Sarà merito dei fianchi bombati…della linea sgraziata e ignorante (che per noi sono 2 pregi), dei 6 cilindri che pulsano sotto il cofano, ma sono in tanti ad esser tornati bambini da quando è stato presentata.

Una cosa che non ho mai compro è la scelta fatta da BMW sulla gamma colori. Hanno osato molto con la linea, con la meccanica, con le performance e poi che fanno?! Si perdono in quello che è uno degli aspetti chiave per un’auto. Il colore.

Una maggior dose di coraggio non avrebbe guastato. Se il bianco e il nero rappresentano una scelta istituzionale quasi obbligata, non si può puntare tutto sul valencia orange per accontentare i clienti più estrosi.

Ed è proprio per questo che vi mostriamo una 1M wrappata in lime green! Una colorazione accesa e irriverente che ben si sposa con piccola creatura firmata ///Motorsport.

E poi mi piace assai! Fottuta fissa…

Verde lime è stata oggetto delle attenzioni del fotografo Yannik Holler. Un debuttante che sta muovendo i primi passi nel mondo automotive! E di passi speriamo che questa 1M ne faccia tanti. La colorazione giusta adesso c’è. 4 cerchi cazzuti e qualche gadget un po’ sfiziosetto completerebbero l’opera!