Track|FEVER

THE ULTIMATE CRAZY DRIVERS

Video: Fast Inside, tributo ad Ayrton Senna

Fast Inside. Perchè quando ti chiami Ayrton Senna, la velocità è parte del tuo DNA. Fast inside, non poteva che chiamarsi così, l’opera realizzata da Diego Alice, amico e titolare della Pixel Pulse.

Cosa rende speciale questo video? Beh lo ha fatto un mio amico, quindi non può che essere stupendo! Scherzi a parte, questo è solo un assaggio, una preview del documentario/tributo che Diego ha realizzato. Sfruttando immagini dell’epoca e con l’aiuto della grafica digitale, siamo di  fronte alla dichiarazione d’amore di un appassionato vero e competente a uno dei piloti più amati nella Storia della Formula 1.

Ecco cosa mi ha risposto Diego quando gli ho chiesto di illumminarmi un po’ sul suo progetto:

Tra Maggio e Giugno pubblicherà un corto su Senna,”AYRTON – FAST INSIDE.” Composto da voci fuori campo storiche e scene racing completamente virtuali con un contenuto certo . Lotus 87 del 1986.

Sarà un salto tra presente e futuro nell’anima di colui che ha segnato inevitabilmente l’immaginario del mondo sportivo a 4 ruote e non solo.

Sarà un ritratto inedito, se riuscirò a tracciarlo dell’indiomenticato campione con incluse “peace storiche” da Murray Walker a qualche chicca italiana, oltre a contenuti , rendering e dipinti realizzati per mia mano nel mio studio.

Con queste premesse, l’unica cosa da fare è salvare tra i preferiti il canale Youtube di Diego e continuare a seguire le pagine del Blog perchè continuerò a marcar stretto il nostro Artista per nuove news e mostrargli le altre opere che portano la sua firma!

Leave a Reply