Forged Performance

0
977

La storia di un uomo. Anzi, scusate, il dramma di un uomo. Ecco di cosa si tratta.  Perchè la vita è dura e non è un mistero, ma per alcune persone le cose vanno decisamente peggio

Ma il succo della vicenda qual’è?? Beh, è semplice, molto semplice. Realizzare un sogno è spesso tutto quello che chiediamo. Vederlo realizzato è l’obiettivo di una vita. A volte è la tua unica ragione di vita!

E adesso, con questa doverosa premessa, possiamo pensare al povero appassionato di prima. Pensate alla delusione scolpita nel volto di un ragazzo quando ha scoperto che tutte e 12 le sue GT-R R35 sono “lente”. Capite che dramma?

E’ chiaro e non occorre la sfera magica per capirlo, che ci troviamo a Dubai. Terra di Veyron che circolano a tutta velocità, di squadroni di AMG SLR che corrono in volo radente nel deserto e di un povero Cristo che deve per forza far preparare tutte le sue 12 GT-R per potersi divertire e non passare per sfigato.

Ed ecco il progetto, portare le vetture o meglio ancora, quei trabicoli lenti e pesanti, presso la sede della Forged Performance. E dar fuoco alle polveri!

Le supercar che arrivano dal Giappone hanno una particolare caratteristica, se non le prepari ad almeno 1000cv, tanto vale che le lasci originali. Perchè siamo sinceri, che senso ha elaborare una GTR o una Supra fino 800 cv?! Non scherziamo dai, carnevale è bello che finito.

Uno che non scherza è Sharif, titolare della Forged che dopo aver ricevuto la telefonata da parte dello “sfigato” e dopo aver superato con successo un check up audiometrico (oh del resto ci sta, passi tutto il giorno in officina a lavorare sui motori, è normale rimanere perplesso quando al telefono ti dicono di avere 12  auto da preparare!) si è messo subito all’opera e liberati tutti i ponti ha dato via al progetto.

Due GT-R hanno già superato quota 1100 cv, rispettivamente 1275 e 1137 cavalli alle ruote…. adesso bisogna finire le altre!

Se volete farvi del male e seguire gli sviluppi di questo bel progetto, l’unica è seguire il sito della Forged Performance. Sul canale Vimeo troverete altri interessanti video!